Cari amici e amiche,
pensiamo a ciascuno e ciascuna di voi mentre ci avviciniamo al 1° dicembre.

Un appuntamento annuale, ormai consolidato, occasione di ritrovarci in Fraternità con tanta gioia condivisa, qui a Tre Fontane per celebrare insieme la memoria di fratel Carlo di Gesù nel giorno anniversario della sua vita consegnata per Amore…

L’impossibilità di riunirci quest’anno, a causa delle restrizioni legate al contenimento della Pandemia, non ci impedisca però di restare in comunione di preghiera, nella gratitudine e nell’amicizia che ci lega a fratel Carlo e tra noi e di prepararci alla grande festa della prossima canonizzazione con la grande "famiglia spirituale" Charles de Foucauld sparsa nel mondo.

Per sostenerci a vicenda in questo forzato e pur necessario distanziamento, ti regaliamo qualche riga, una piccola traccia che, se vuoi, potrà farsi preghiera, accessibile con questo link: www.piccolesorelledigesu.it/1dicembre-festa-di-charles-de-foucauld dal sito italiano delle Piccole Sorelle di Gesù.

É un modo semplice per restare in comunione in questo primo dicembre. Siate certi che vi ricorderemo con affetto davanti al Signore

le piccole sorelle di Tre Fontane


fr. Carlo in preghiera nella tenda-cappella

FaLang translation system by Faboba